Scandalo sessuale imbarazza Ryanair: pilota licenziato per molestie. Alle colleghe scriveva: «Bel c***o»

La compagnia rifiuta di commentare la vicenda, ma i giornali inglesi scrivono che dopo 3 settimane di indagini il dirigente è stato licenziato in tronco

Scandalo sessuale imbarazza Ryanair: pilota licenziato per molestie. Alle colleghe scriveva: «Bel c***o»

Scandalo dentro Ryanair. Il capo pilota della compagnia aerea, Aidan Murray, 58 anni, è stato licenziato con effetto immediato, dopo un'indagine di tre settimane su presunte molestie sessuali nei confronti di giovani colleghe, scrive The Sun, ma l'azienda ha rifiutato di rispondere alle affermazioni provenienti da diverse fonti.

 

Sesso in pubblico nelle spiagge per nudisti: cartelli del Comune con i divieti, ecco dove

 

Messaggi osceni

 

Secondo le indiscrezioni Murray avrebbe inviato una serie di inquietanti messaggi WhatsApp a donne di età compresa tra 21 e 32 anni, in cui in uno scriveva (o diceva): "Bel culo". Pare che i messaggi e le richieste di foto siano stati scambiati per un lungo periodo, prima che una soffiata anonima innescasse una valanga di denunce.

La figlia di 12 anni viene stuprata, il papà furioso si fa giustizia da solo. Ma pesta a sangue l'uomo sbagliato

Comportamenti inaccettabili

I dettagli del licenziamento sono stati svelati da una nota interna del Chief People Officer della compagnia aerea, Darrell Hughes, che avrebbe intrapreso un'azione del personale per "comportamenti inappropriati inaccettabili ripetuti nei confronti di un numero di giovani piloti donne, che violavano la nostra politica contro le molestie" e ha aggiunto: "Siamo determinati a far sì che tutto il nostro personale possa venire a lavorare in un ambiente sicuro e protetto".

Andava a prendere la nipotina 14enne a scuola e la violentava: zio orco condannato a 9 anni

No comment

 

Ryanair, al momento, ha rifiutato di fornire dettagli: «Non commentiamo su vicende che riguardano singoli impiegati», è la replica del portavoce di Ryanair.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it