Roulotte in fiamme al campeggio: morta mamma, feriti compagno e figli

I vigili del fuoco si sono precipitati sul posto alla Wardspring Farm dopo che il rogo aera divampato intorno alle 4:40

Roulotte in fiamme al campeggio: morta mamma, feriti compagno e figli

Una mamma è morta in un orribile incendio di una roulotte in un campeggio nel Suffolk in Gran Bretagna. Il compagno e due bambini sono stati portati d'urgenza in ospedale dopo l'incendio nella zona Happy Days Retro Vacations a Saxmundham: la tragedia nelle prime ore di domenica mattina.

 

INCENDIO NEL CAMPEGGIO: MORTA UNA MAMMA, COSA E' SUCCESSO

I vigili del fuoco si sono precipitati sul posto alla Wardspring Farm dopo che il rogo era divampato intorno alle 4:40. Sono riusciti a spegnere le fiamme altissime, che fortunatamente non si sono diffuse alle roulotte vicine nel campeggio. La mamma, che non è stata ancora identificata, è morta nell'incendio. Non sono state ancora rese note le condizioni delle altre persone coinvolte nel rogo.

 

Mamma si lancia nel dirupo insieme ai figli di 2 e 4 anni: allarme lanciato da un escursionista

 

La famiglia, che proviene dal Surrey, era in vacanza. Il Suffolk Fire and Rescue Service, l'East Suffolk Council e la Suffolk Police hanno avviato un'indagine congiunta sull'incidente. La causa dell'incendio non è stata ancora rivelata. Il sito Happy Days Retro Vacations, che si autodescrive come "la perfetta vacanza in campagna", ha sette roulotte americane Airstream completamente restaurate.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it