Chiede alla fidanzata di sposarlo, ma l'anello cade in una grata. Poi arriva il lieto fine Video

Voleva fare la sua proposta di matrimonio alla fidanzata, ma l’anello è finito male, scivolando in una grata: è successo a New York e le immagini, da una telecamera di sorveglianza, sono state postate dal Dipartimento di Polizia dopo che gli agenti sono riusciti a recuperare il prezioso anello. Lo sposo, durante la sua proposta di nozze in pieno centro a Times Square, si è lasciato scappare l’oggetto perdendolo: colpa forse della troppa emozione, o della eccessiva goffaggine, o lo avrà fatto apposta?


Escobar, parla la Miss che custodiva i segreti dei narcos: «Nella morte c'entra il fratello»


(Immagini dalla pagina Facebook del NYPD)

Qualunque sia la risposta a questa domanda, la Polizia ha comunque ‘salvato’ l’anello, recuperandolo, e ha diffuso le immagini proprio per ritrovare il futuro sposo e consentirgli di sistemare le cose. «Lei ha detto di sì, ma lui era così emozionato che ha perso l’anello in una grata - si legge nel post - i nostri agenti lo hanno recuperato e ci piacerebbe restituirlo alla coppia felice». Successivamente, la bella notizia: «Aggiornamento, la coppia è stata trovata: grazie a tutti coloro che hanno condiviso il post!».
 

Lo stesso Dipartimento di Polizia poi, sempre sui social, ha postato la foto dei due protagonisti della vicenda: si chiamano John Drennan e Daniella Anthony - scrive il Daily Mirror - e sono entrambi inglesi, lui 36 anni, lei 34. «La Polizia mi ha fermato, stavo per lanciarmi di sotto in quella grata - ha raccontato lui - sono così contento di aver avuto indietro l’anello. Dio benedica l’America! Pensavo di averlo perso per sempre».
Leggi l'articolo completo su
Leggo.it