Chiede alla fidanzata di sposarlo, ma l'anello cade in una grata. Poi arriva il lieto fine Video

Video

di Domenico Zurlo
Voleva fare la sua proposta di matrimonio alla fidanzata, ma l’anello è finito male, scivolando in una grata: è successo a New York e le immagini, da una telecamera di sorveglianza, sono state postate dal Dipartimento di Polizia dopo che gli agenti sono riusciti a recuperare il prezioso anello. Lo sposo, durante la sua proposta di nozze in pieno centro a Times Square, si è lasciato scappare l’oggetto perdendolo: colpa forse della troppa emozione, o della eccessiva goffaggine, o lo avrà fatto apposta?

Escobar, parla la Miss che custodiva i segreti dei narcos: «Nella morte c'entra il fratello»


(Immagini dalla pagina Facebook del NYPD)

Qualunque sia la risposta a questa domanda, la Polizia ha comunque ‘salvato’ l’anello, recuperandolo, e ha diffuso le immagini proprio per ritrovare il futuro sposo e consentirgli di sistemare le cose. «Lei ha detto di sì, ma lui era così emozionato che ha perso l’anello in una grata - si legge nel post - i nostri agenti lo hanno recuperato e ci piacerebbe restituirlo alla coppia felice». Successivamente, la bella notizia: «Aggiornamento, la coppia è stata trovata: grazie a tutti coloro che hanno condiviso il post!».
 

Lo stesso Dipartimento di Polizia poi, sempre sui social, ha postato la foto dei due protagonisti della vicenda: si chiamano John Drennan e Daniella Anthony - scrive il Daily Mirror - e sono entrambi inglesi, lui 36 anni, lei 34. «La Polizia mi ha fermato, stavo per lanciarmi di sotto in quella grata - ha raccontato lui - sono così contento di aver avuto indietro l’anello. Dio benedica l’America! Pensavo di averlo perso per sempre».

Ultimo aggiornamento: Martedì 4 Dicembre 2018, 10:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA