Precipita jet della Wagner: il video della caduta con Prigozhin a bordo

Le immagini della caduta dell'aereo privato con a bordo 10 persone tra cui il capo della Wagner

Un aereo privato con 10 persone a bordo si è schiantato mentre era in volo tra Mosca e San Pietroburgo. A bordo, secondo i media russi, c’era anche il capo della Wagner Evgenij Prigozhin.

Secondo quanto riportato dall'emittente televisiva russa Tsargrad, infatti, il corpo del fondatore del gruppo Wagner, Yevgeny Prigozhin, è stato identificato insieme a quello di Dmitry Utkin, alto comandante del gruppo, entrambi a bordo dell'aereo caduto oggi nella regione di Tver.

 

Prigozhin, il jet perde quota e poi si schianta: il video della caduta

Prigozhin, cosa sappiamo finora: domande e risposte sullo schianto del jet privato della Wagner

 

Prigozhin è morto, colpito il jet dello chef di Putin Mosca conferma: «Recuperate dieci salme»

 

 

Precipita Jet Wagner

«Prigozhin è morto a causa dei traditori», questo è quanto dichiarato dal gruppo Wagner mentre Vladimir Putin ha fatto ritorno a Mosca, dopo aver preso parte a Kursk alle celebrazioni per l'80esimo anniversario della vittoria durante la Seconda guerra mondiale.

«Il capo del gruppo Wagner, eroe della Russia, un vero patriota della sua Patria, Eugeny Viktorovich Prigozhin, è morto a causa delle azioni dei traditori della Russia. Ma anche all'inferno sarà il migliore! Gloria alla Russia!», queste le parole riportate dal canale Telegram 'Grey zone', legato alla Wagner.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it