Nutella Cafè, il primo aperto a Chicago. I fan italiani: «Perché da noi no?»

La Nutella è nata in Italia ed è proprio per questo che quando gli utenti italiani hanno iniziato a vedere questi video su TikTok e Instagram si sono indispettiti

A Chicago ha aperto il primo Nutella Cafè. I fan italiani: «Perché non in Italia, la patria della Nutella?»

A Chicago ha aperto il primo Nutella Cafè, un bar dove si servono piatti a base di Nutella: dai waffle alle crepes, tutto condito con la deliziosa Nutella. I video girati nei pressi del Nutella cafe stanno facendo il giro del mondo e sono diventati virali su TikTok, convincendo molte persone ad andare a provarlo. 

Pan di Stelle, la crema che sfida la Nutella è arrivata: senza olio di palma e con l'ingrediente segreto

Nutella cambia ricetta: zuccheri al 56,3%. Ira dei fan, sui social è #boycottNutella -Video

Mamma 21enne rimproverata da una donna in palestra: «Copriti, nessuno vuole vedere le tue te**e». Lei pubblica il video su TikTok

 

 

 

 

I commenti dei fan italiani

 

La Nutella, si sa, è nata in Italia ed è proprio per questo che quando gli utenti italiani hanno iniziato a vedere questi video su TikTok e Instagram si sono indispettiti.

«Come è possibile che non ci è venuto in mente?» scrivono sotto i commenti, mentre altri non vedono l'ora di organizzare un viaggio in America, dove includere, ovviamente, una tappa a Chicago per andare a provare questi deliziosi piatti a base di Nutella.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it