Nonni coinvolti in un gioco “alcolico” dal nipote per una notte: «Non potevano crederci»

Mark Hamlet di Sandbach, in Inghilterra, nelle ultime ore ha portato in giro i suoi nonni a bere grazie ad «un gioco alcolico» per una notte

Nonni coinvolti in un gioco “alcolico” dal nipote per una notte: «Non potevano crederci»

C'è molta poetica intorno all'universo dei nonni, che qualcuno spesso definisce come gli angeli custodi della famiglia, ma c'è anche molta concretezza, diciamo, anzi, molto senso pratico. E poi, perché no, ci sono anche «i nonni moderni», che non perdono la propria grinta, energia e soprattutto, giovinezza. Lo sa bene, Mark Hamlet di Sandbach, in Inghilterra, che nelle ultime ore ha portato in giro i suoi nonni a bere qualche bicchiere di vino grazie ad «un gioco alcolico» per una notte.  

 

 

 

 

Cosa è successo

Il gioco si chiama «Wetherspoons The Game». Il concetto del gioco alla base del gioco è semplice: gli utenti possono pubblicare la propria posizione e il numero del tavolo nel gruppo di Facebook, e persone generose da tutto il paese possono ordinargli da bere o da mangiare tramite l’app di Wetherspoon.

Naturalmente, i nonni di Mark Hamlet non hanno capito come funzionasse il gioco. Il nipote Mark ha provveduto a fare diversi scatti ai nonni che si mostrano felici e sorridenti e sono diventati subito virali. «Ho portato i miei nonni a bere per una notte. Ho spiegato a loro del gioco ma mia nonna Nana pensa che il conto porterà via tutta la sua pensione. Dimostriamo che facciamo sul serio - si legge su X -. Le piace un bicchiere di malbec o rosso merlot. Niente di troppo forte, devo comunque metterli a letto». Poco dopo Mark ha pubblicato un tweet con una foto che mostra la tavola piena di calici di vino e bicchieri di birra. «Ok basta ragazzi, davvero ne abbiamo in abbondanza. Vi ricordo che devo metterli a letto». 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it