Scopre il segreto della moglie sotto la doccia e s'infuria. Lei si difende: «Pensavo lo facessero tutti»

Sul forum si sono divisi a metà gli utenti

Definita «disgustosa» dal marito dopo aver scoperto il suo segreto in doccia: «Pensavo lo facessero tutti»

Immagina che un'abitudine che hai da una vita si rivelasse qualcosa che inorridisce il tuo partner. Non è sempre così scontato, infatti, che vizi e comportamenti ricorrenti, nei vari rapporti di coppia, possano essere capiti e accettati a prescindere. 

 

È questo il momento imbarazzante vissuto da una donna che ha confessato che ciò che ha sempre fatto negli anni, sotto la doccia, creava sconcerto al marito: ecco di cosa si tratta. 

 

Futura mamma con la passione Disney: «Voglio chiamare mia figlia Cenerentola, ma mio marito ha paura», ecco perché

«La mia ragazza scoreg**a di continuo, è uno schifo: credo proprio che dovrò lasciarla»

 

Lo sposo spinge la moglie con la faccia nella torta al matrimonio, lei lo lascia il giorno dopo

 

La confessione

Può essere del tutto sconcertante quando scopriamo che qualcosa che abbiamo fatto per anni, qualcosa che pensavamo facessero tutti, non è in realtà "normale". Una donna, infatti, ha confessato sul forum Mumsnet quanto accaduto: «Mio marito pensa che sia disgustoso. Io penso che sia normale. L'acqua calda mi fa venire bisogno di fare pipì e non ho intenzione di uscire, bagnare il pavimento, asciugarmi e tutto il resto. È ecologico in quanto non devo caricare il wc. L'acqua lava via l'urina ed è solo un'urina. Pensavo che lo facessero tutti di tanto in tanto. Ecco il mio segreto: faccio pipì in doccia».

Con queste parole la donna ha confessato di urinare in doccia e che il marito lo ha scoperto mentre la spiava. 

 

La reazione degli utenti

«Fa veramente schifo, quello che fai non è igienico. La cabina della doccia potrebbe puzzare: l'unico posto dove dovrebbe andare la pipì è nel gabinetto», ha scritto un utente. Sulla stessa scia, in molti hanno spiegato perché possa essere poco igienico e una mancanza di rispetto per chi dovrà fare una doccia subito dopo. 

Altrettante persone, però, hanno ammesso di fare lo stesso e che tutto sommato è ecologico: «Il nostro gabinetto utilizza 10 litri d'acqua per lo sciacquone, ovvero 5 giorni di acqua potabile. Quanto al fatto che sia disgustoso, in che modo? Come? Come può la propria pipì farti così schifo?».

Sullo scontro si sono divisi tutti, spaccando a metà tra pro e contro coloro i quali hanno risposto al messagio.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it