«Sono alta 90 centimetri e faccio impazzire gli uomini su OnlyFans: è stata un'idea del mio ragazzo»

Caitlin Hellyer ha 22 anni ed è affetta da nanismo

«Sono alta 90 centimetri e faccio impazzire gli uomini su OnlyFans con le foto in lingerie: è stata un'idea del mio ragazzo»

«Nella botte piccola, c'è il vino buono», recita il detto. Caitlin Hellyer è alta appena 90 centimetri, ma il suo "problema" non le ha impedito di abbattere gli stereotipi e inseguire i suoi sogni. Così, dopo aver lanciato il suo blog di moda, è diventata una modella e su OnlyFans viene pagata profumatamente per le foto in lingerie

 

Stefania Pezzopane, insulti choc: «Nana, brutta». La risposta esemplare: «Mi piaccio, ho il diritto di non essere bella»

Mamma sexy sbarca su Onlyfans a 56 anni: «Mio figlio non approva, ma ero stanca di fare la brava»

 

Cosa ha raccontato

Caitlin Hellyer, 22 anni, è affetta da nanismo, ma questo non le ha condizionato la vita. Si è impegnata per trovare indumenti di lingerie che potessero calzarle bene e ha lanciato la sua pagina su Instagram, che conta oltre 10mila follower. Successivamente, dopo aver notato i tanti uomini interessati ai suoi contenuti, ha aperto anche la sua pagina Instagram, che le frutta quasi 400 euro a settimana. 

 

L'ex modella di PlayBoy: «Un pornodivo con me fece cilecca, scoppiò a piangere e chiamò sua mamma»

 

«Inizialmente i messaggi che mi arrivavano mi davano fastidio», ha raccontato. Poi, su suggerimento del fidanzato, ha deciso di aprire un profilo sulla piattaforma. «Tante ragazze che sono nella mia stessa condizione mi hanno ringraziato, mi dicono che sono un'ispirazione», ha aggiunto la ragazza. «A scuola ero vittima di bullismo, adesso quelle stesse persone mi scrivono per complimentarsi», ha concluso. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it