Ragazzina di 15 anni scomparsa da 4 mesi, l'appello della famiglia e della polizia: «Minellia sarebbe viva, segnalateci dov'è»

Potrebbe esserci una svolta nel caso della ragazzina francese scomparsa

Ragazzina di 15 anni scomparsa da 4 mesi, l'appello della famiglia e della polizia: «Minellia sarebbe viva, segnalateci dov'è»

Sono ore di paura e tensione quelle che la cittadina francese di Évreux sta vivendo. Una ragazzina del luogo, Minellia Coulomb, scomparsa dallo scorso 4 agosto, secondo quanto riferisce la gendarmeria sarebbe viva ma potrebbe trovarsi in un'altra città della Francia. La polizia sta indagando sulle possibili piste.

 

Dante, scomparso a 16 anni: era andato nel bosco «per una ricerca». Poi il terribile epilogo

Luigi Musarò trovato vivo: «È in stato confusionale». Era scomparso lunedì dopo l'incidente d'auto

Alberto Ongania trovato morto a 53 anni: era scomparso da quasi un mese. Il tragico epilogo

 

La vicenda

Dal 4 agosto nessuno ha più avuto notizie della giovane: né la famiglia né gli amici. Tutti sono davvero preoccupati per la ragazzina che sembra essere scomparsa nel nulla.

I cittadini del comune francese hanno subito pensato al peggio anche se nelle scorse ore sarebbe avvenuta una svolta nel caso. 

 

Trovato morto a 15 anni dopo la serata con gli amici, l'addio straziante della mamma: «Sei il mio angelo, riposa in pace amore mio»

 

Le indagini della polizia

La polizia francese potrebbe ora essere vicina a una svolta: secondo quanto riportano le autorità locali su Twitter, Minellia sarebbe viva e potrebbe trovarsi a Roubaix o Lille.

La richiesta della gendarmeria: «Chiunque l'abbia vista o pensasse di averla incrociata, deve segnalarlo alle autorità locali». 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it