Meghan Markle e Harry, sushi con Cameron Diaz dopo l'incoronazione di Re Carlo: il prezzo del menù

Reali "pop" vanno al sushi con attori famosi: dopo l'incoronazione di Re Carlo III, Harry e Megan fuori a cena

Reali "pop" potremmo definirli. In effetti non si fanno mancare proprio niente. Come qualsiasi vip internazionale, Harry e Meghan Markle si sono concessi un sushi con alcuni attori famosi nel panorama di Hollywood. Stiamo parlando di Cameron Diaz  e Gwyneth Paltrow e rispettivi mariti. Scopriamo insieme perché. 

 

Re Carlo e la Regina Camilla non dormono più insieme: è crisi a corte?

Kate Middleton, il soprannome (tenero e buffo) con cui chiama il principino Louis

 

Principe Andrea sfrattato da re Carlo, lo scontro tra fratelli agita la Royal Family: «Lui si rifiuta, ma la casa andrà a William»

 

Reali al sushi con Cameron Diaz: ecco perché

I due reali Harry e Meghan, dopo l'incoronazione di Re Carlo III si sono dedicati a una cena in uno dei ristoranti più vip: "Montecito". Si tratta di un esclusivo sushi bar con menù da 165 dollari a persona. 

In compagnia di Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow, pare che Meghan avesse da organizzare la possibile co-produzione di un lavoro fa svolgere insieme. Le indiscrezioni passate, inoltre, coinvolgevano Harry e la Diaz in una presunta relazione d'amicizia un po' particolare. I due hanno sempre smentito sostenendo essere solo amici di palestra. 

 

 

 

A ritrarli nelle foto al ristorante è il Daily Mail. Meghan in pantaloncini, ciabatte e coda di cavallo si mostra come una qualsiasi donna sulla quarantina. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it