Meghan Markle e Harry, sushi con Cameron Diaz dopo l'incoronazione di Re Carlo: il prezzo del menù

Reali "pop" vanno al sushi con attori famosi: dopo l'incoronazione di Re Carlo III, Harry e Megan fuori a cena

Video

di Redazione web

Reali "pop" potremmo definirli. In effetti non si fanno mancare proprio niente. Come qualsiasi vip internazionale, Harry e Meghan Markle si sono concessi un sushi con alcuni attori famosi nel panorama di Hollywood. Stiamo parlando di Cameron Diaz  e Gwyneth Paltrow e rispettivi mariti. Scopriamo insieme perché. 

Re Carlo e la Regina Camilla non dormono più insieme: è crisi a corte?

Kate Middleton, il soprannome (tenero e buffo) con cui chiama il principino Louis

Reali al sushi con Cameron Diaz: ecco perché

I due reali Harry e Meghan, dopo l'incoronazione di Re Carlo III si sono dedicati a una cena in uno dei ristoranti più vip: "Montecito". Si tratta di un esclusivo sushi bar con menù da 165 dollari a persona. 

In compagnia di Cameron Diaz e Gwyneth Paltrow, pare che Meghan avesse da organizzare la possibile co-produzione di un lavoro fa svolgere insieme.

Le indiscrezioni passate, inoltre, coinvolgevano Harry e la Diaz in una presunta relazione d'amicizia un po' particolare. I due hanno sempre smentito sostenendo essere solo amici di palestra. 

A ritrarli nelle foto al ristorante è il Daily Mail. Meghan in pantaloncini, ciabatte e coda di cavallo si mostra come una qualsiasi donna sulla quarantina. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2023, 16:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA