Sposa derubata dal papà due giorni prima del matrimonio: «Si è intascato i soldi che mi aveva lasciato mio nonno»

Entrambi hanno parlato con i propri genitori concordando con le proprie famiglie la somma di oltre 10mila euro ciascuno destinati alla luna di miele

Il papà della sposa le ruba i soldi del matrimonio due mesi prima del grande giorno: «Non abbiamo risparmi per coprire i costi»

Sul fatto che che sposarsi costi molto non c’è alcun dubbio, almeno se si desidera organizzare le nozze in maniera classica. Spesso le coppie sono obbligate a chiedere dei prestiti ai genitori perché senza questa opzione dovrebbero rimandare o rinunciare a realizzare il proprio sogno. Ma l'imprevisto cambia tutto. Ed è ciò che è successo ad una coppia, che non poteva permettersi economicamente di pagarsi la somma intera del matrimonio, ma ha chiesto aiuto alle famiglie. Entrambi hanno parlato con i propri genitori concordando con le proprie famiglie la somma di oltre 10mila euro ciascuno destinati alla luna di miele. «Mia suocera ha pagato in anticipo - ha scritto la donna su Reddit -. Invece, i miei genitori avrebbero dovuto pagare la somma una settimana prima del matrimonio. Ma...»

 

La storia

Un secondo prima o meglio, due mesi prima del matrimonio il padre della donna ha deciso di non voler pagare la somma per ricoprire le spese del matrimonio. «Siamo ormai a 2 mesi dal nostro matrimonio e lui non è più disposto a pagare nulla - ha scritto la donna su Reddit -. Noi adesso non abbiamo risparmi per coprire i costi».

In seguito, la "futura sposa" ha scoperto che il denaro che le ha regalato suo nonno, pari a oltre 1000 euro, è stato rubato da suo padre. La conclusione? La donna ha scelto di non aggravare la situazione e restare in silenzio anche se il suo desiderio è quello di dire la verità a suo nonno ma ha paura che questo possa frantumare i rapporti in famiglia. E soprattutto, la donna non vuole che ci siano tensioni familiari nel suo grande giorno.

Numerosi sono stati i commenti degli utenti in merito a tale situazione. «Devi assolutamente dirlo a tuo nonno. Tuo padre ha rubato i tuoi soldi, non è giusto», ha scritto un utente. Ed un altro: «Io se fossi in te chiuderei i rapporti con mio padre. Non è proprio giusto».

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it