Mamma vende il figlio al mercato: «Era posseduto dal demonio». Ma il bambino di 6 anni scompare, accusata di omicidio

La donna ha denunciato la scomparsa del bambino di 6 anni, poi è fuggita in India

Mamma vende il figlio al mercato: «Era posseduto dal demonio». Ma il bambino di 6 anni scompare, accusata di omicidio

Vende il figlio perché "posseduto dal demonio". Cindy Rodriguez-Singh, 37 anni, di Everman, Texas, Stati Uniti, ha raccontato alla polizia di aver venduto il figlio al mercato perché di lui si era impossessato un'entità malvagia. Il piccolo Noel Rodriguez-Alvarez, di appena sei anni, è però scomparso nel nulla e per la donna è scattata l'accusa di omicidio.

 

Allenatrice di 21 anni trovata morta nel bagno della scuola in cui lavorava: «Uccisa a martellate». La polizia sulle tracce dell'ex

 

Serial killer si finge una escort per adescare le vittime: così Rebecca ha ucciso quattro uomini

 

La denuncia

La 37enne denunciò la scomparsa del figlio lo scorso anno e la polizia si mise sulle tracce del piccolo, ma non è mai stato trovato e ora l'ipotesi più avvalorata è che possa essere stato ucciso. Subito dopo la sparizione del bambino la donna è fuggita in India, insieme al suo compagno. Secondo le indagini, in un'area vicino alla casa della mamma sono stati trovati dei resti umani, non sono ancora chiari i test del DNA, ma per gli agenti potrebbe trattarsi del piccolo.

 

Entra in un negozio per comprare un sex toy e lo prova davanti a tutti, clienti sbalorditi: la scena nei video di sicurezza

 

 

Le indagini

Per gli investigatori la donna avrebbe sfruttato il piccolo per richiedere gli assegni familiari ma, nonostante abbia ricevuto soldi per le sue cure, è sempre stato descritto come un bambino "malsano e malnutrito”. Pare che i parenti fossero consapevoli che Noel aveva subito abusi. Due giorni dopo la denuncia della scomparsa, la donna sarebbe partita per l'India e una volta trovata ha spiegato di aver dato via il piccolo perché posseduto dal demonio. Ora rischia l'ergastolo. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it