Mamma lega il figlio all'auto con la cintura di sicurezza e lo trascina in autostrada: «Mi aveva mancato di rispetto»

La donna voleva punire suo figlio, ma è stata arrestata. È successo il 2 maggio scorso

Mamma lega il figlio all'auto con la cintura di sicurezza e lo trascina in autostrada: «Mi aveva mancato di rispetto»

Una mamma da non far arrabbiare. Marion Stade, insegnante 61enne degli Stati Uniti, ha punito suo figlio legandolo all'automobile con la cintura di sicurezza e trascinandolo fino all'autostrada. Un gesto che le è costato la prigione. 

 

La sua amica allatta suo figlio senza chiederle il permesso. Lei si sfoga: «Non potrò più fidarmi di nessuno»

Studente vince 20 milioni alla lotteria e li sperpera in yacht, pub e discoteca. Condannato il vicesindaco che gli ha suggerito gli investimenti

 

Cosa è successo

I fatti sono avvenuti il 2 maggio scorso, nella contea di Wichita. La donna, fuori di sé dopo un insulto del figlio, avrebbe deciso di dargli una punizione esemplare. L'ha legato alla macchina e l'ha trascinato fino all'autostrada. Un testimone, che incredulo ha assistito alla scena, ha avvisato la polizia. E gli agenti hanno subito raggiunto la donna, che ha negato.

 

Incidente in autostrada: muore mamma incinta, gravissimi figlio e nipote

 

A supporto delle testimonianze sono arrivati anche dei video, dopo i quali la donna ha dovuto ammettere la verità. Marion Stade è stata così arrestata con l'accusa di aver messo in pericolo la vita di un minore. Dopo un periodo di dentenzione, è stata rilasciata pagando una cauzione di 100mila dollari. Dovrà affrontare un processo. Lei si è giustificata dicendo che il figlio le aveva mancato di rispetto e che per questo ha perso la pazienza.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it