Mamma lega il figlio all'auto con la cintura di sicurezza e lo trascina in autostrada: «Mi aveva mancato di rispetto»

La donna voleva punire suo figlio, ma è stata arrestata. È successo il 2 maggio scorso

Mamma lega il figlio all'auto con la cintura di sicurezza e lo trascina in autostrada: «Mi aveva mancato di rispetto»

di Redazione web

Una mamma da non far arrabbiare. Marion Stade, insegnante 61enne degli Stati Uniti, ha punito suo figlio legandolo all'automobile con la cintura di sicurezza e trascinandolo fino all'autostrada. Un gesto che le è costato la prigione. 

La sua amica allatta suo figlio senza chiederle il permesso. Lei si sfoga: «Non potrò più fidarmi di nessuno»

Studente vince 20 milioni alla lotteria e li sperpera in yacht, pub e discoteca. Condannato il vicesindaco che gli ha suggerito gli investimenti

Cosa è successo

I fatti sono avvenuti il 2 maggio scorso, nella contea di Wichita. La donna, fuori di sé dopo un insulto del figlio, avrebbe deciso di dargli una punizione esemplare.

L'ha legato alla macchina e l'ha trascinato fino all'autostrada. Un testimone, che incredulo ha assistito alla scena, ha avvisato la polizia. E gli agenti hanno subito raggiunto la donna, che ha negato.

A supporto delle testimonianze sono arrivati anche dei video, dopo i quali la donna ha dovuto ammettere la verità. Marion Stade è stata così arrestata con l'accusa di aver messo in pericolo la vita di un minore. Dopo un periodo di dentenzione, è stata rilasciata pagando una cauzione di 100mila dollari. Dovrà affrontare un processo. Lei si è giustificata dicendo che il figlio le aveva mancato di rispetto e che per questo ha perso la pazienza.


Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Maggio 2023, 16:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA