Lite choc tra i genitori fuori da scuola: «Papà colpito davanti ai bambini», l'aggressione con un cacciavite

«Ci sono i bambini, fermatevi», ha urlato uno dei genitori presenti sperando di farli desistere

Genitori litigano all'uscita dei figli da scuola, aggressione choc con il cacciavite. «Padre pugnalato davanti ai bambini»

Pugnalato davanti a suo figlio, che stava uscendo dalla scuola elementare. Una rissa tra genitori a Londra è degenerata, quando uno dei protagonisti ha preso un mano un cacciavite e ha infilzato l'uomo con cui stava litigando. La scena è stata ripresa ed è diventata virale sui social.

 

Sofia Karkadym, la profuga costretta a tornare in Ucraina dopo essere stata scaricata: «Amo ancora Tony e ho paura della guerra»

Lascia il figlioletto di 3 anni in auto (con la portiera aperta) e se ne va al night club per quattro ore

 

La rissa davanti alla scuola

 

«Ci sono i bambini, fermatevi», urla uno dei genitori presenti, mentre due di loro si iniziano prima a insultare e poi passano all'azione. Mani addosso, spintoni, pugni, schiaffi. Poi uno dei due prende un cacciavite e lo usa come fosse un coltello, pugnalando l'altro. Poi viene trascinato via dagli altri genitori. Poco più tardi è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali gravi.

L'uomo aggredito non ha riportato ferite gravi, ma è stato ricoverato per accertamenti. Ironia della sorte, l'aggressione è avvenuta nella "Giornata Mondiale del Sorriso", in cui i bambini avrebbero dovuto dimostrare "un atto casuale di gentilezza" alla comunità scolastica. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it