Le fanno un cesareo d'urgenza dopo l'incidente, ma la paziente non è incinta: Adele muore poco dopo

Le fanno un cesareo d'urgenza dopo l'incidente, ma la paziente non è incinta: Adele muore poco dopo
È rimasta vittima di un brutto incidente stradale ma in ospedale accade qualcosa di impensabile. Adele Barbour, una donna britannica di 48 anni residente nel Lincolnshire è stata sottoposta a un cesareo d'urgenza dopo un incidente in auto, peccato però che non fosse incinta. La donna è morta a seguito dell'intervento e ora sul caso è stata aperta un'indagine.


Emma scopre a 7 anni un cancro al cervello inoperabile, ma realizza il suo desiderio: ricevere lettere dai cani



Adele ha riportato numerose lesioni dopo l'incidente, tuttavia i paramedici, a causa del suo aspetto dovuto alla scoliosi per la spina bifida, si erano convinti fosse incinta. I medici hanno provato a salvare il bambino, ma in realtà il feto era inesistente. Il cesareo ha ritardato il trattamento delle altre ferite e indebolito ulteriormente la 48enne che non è riuscita a sopravvivere. Adesso però i familiari chiedono chiarezza e un risarcimento per la morte della donna.

Per ora i medici legali hanno stabilito che il cesareo non avrebbe interferito con il resto delle cure e che purtroppo, presumibilmente, Adele non ce l'avrebbe fatta lo stesso. Al momento del colloquio con i parenti però nessuno ha menzionato l'intervento subito, se non in un secondo momento. La famiglia però ha annunciato una battaglia legale, come riporta anche il Mirror Leggi l'articolo completo su
Leggo.it