La figlia di 2 anni si fa la pipì addosso, la mamma la punisce affogandola nella vasca da bagno

La figlia di 2 anni si fa la pipì addosso, la mamma la punisce affogandola nella vasca da bagno
La figlia di due anni di fa la pipì addosso e la mamma la uccide affogandola. Lin Li, 28 anni di Brooklyn, è stata condannata a 18 anni di carcere per aver barbaramente ucciso la figlia di 2 anni, Melody Zheng. La condanna è arrivata a 4 anni dal delitto, con l'accusa di omicidio colposo.


Leggi anche > Neonata piange per la dermatite, madre la morde al volto e la immerge nell'acqua bollente



La donna sarebbe andata su tutte le furie vedendo che la bambina si era bagnata, così, in preda a uno scatto d'ira l'ha presa per la testa e l'ha tenuta sott'acqua fino a quando la piccola non ha perso i sensi. Pare che però non fosse nuova a questo tipo di "metodi educativi". Lin, che ha anche un altro figlio di 4 anni, avrebbe punito nello stesso modo il primogenito, riuscendo però a farlo riemergere prima che morisse.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la donna ha più volte ammesso le sue colpe e si è detta dispiaciuta di aver perso la figlia, ma tutto ciò non è servito ad evitare la condanna. La mamma avrebbe dovuto prendersi cura della bambina, secondo il giudice, e non punirla in quel modo. Pare che la donna abbia messo la testa della piccola sott'acqua nella vasca da bagno fino a quando la bambina non ha smesso di dimenarsi. Poi è uscita dal bagno, senza verificare le condizioni della figlia, per chiamare in seguito i soccorsi, capendo che qualcosa era andato storto.

Quando la bambina è stata portata in ospedale non c'era più nulla da fare. La donna ha spiegato che si è trattato di un incidente, che non voleva affogarla, che la piccola era scivolata in acqua durante una sua breve assenza, ma gli esami medici hanno dimostrato il contrario. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it