La figlia di 2 anni si fa la pipì addosso, la mamma la punisce affogandola nella vasca da bagno

La figlia di 2 anni si fa la pipì addosso, la mamma la punisce affogandola nella vasca da bagno

di Alessia Strinati
La figlia di due anni di fa la pipì addosso e la mamma la uccide affogandola. Lin Li, 28 anni di Brooklyn, è stata condannata a 18 anni di carcere per aver barbaramente ucciso la figlia di 2 anni, Melody Zheng. La condanna è arrivata a 4 anni dal delitto, con l'accusa di omicidio colposo.

Leggi anche > Neonata piange per la dermatite, madre la morde al volto e la immerge nell'acqua bollente



La donna sarebbe andata su tutte le furie vedendo che la bambina si era bagnata, così, in preda a uno scatto d'ira l'ha presa per la testa e l'ha tenuta sott'acqua fino a quando la piccola non ha perso i sensi. Pare che però non fosse nuova a questo tipo di "metodi educativi". Lin, che ha anche un altro figlio di 4 anni, avrebbe punito nello stesso modo il primogenito, riuscendo però a farlo riemergere prima che morisse.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la donna ha più volte ammesso le sue colpe e si è detta dispiaciuta di aver perso la figlia, ma tutto ciò non è servito ad evitare la condanna. La mamma avrebbe dovuto prendersi cura della bambina, secondo il giudice, e non punirla in quel modo. Pare che la donna abbia messo la testa della piccola sott'acqua nella vasca da bagno fino a quando la bambina non ha smesso di dimenarsi. Poi è uscita dal bagno, senza verificare le condizioni della figlia, per chiamare in seguito i soccorsi, capendo che qualcosa era andato storto.

Quando la bambina è stata portata in ospedale non c'era più nulla da fare. La donna ha spiegato che si è trattato di un incidente, che non voleva affogarla, che la piccola era scivolata in acqua durante una sua breve assenza, ma gli esami medici hanno dimostrato il contrario.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Febbraio 2020, 20:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA