Italiano 43enne arrestato in Colombia e poi rilasciato dopo 3 giorni. Era stato accusato di molestie nei confronti di un'adolescente

Italiano di 43 anni arrestato in Colombia: «Sono talent scout del cinema», e molestava attrici ragazzine

E' finita con rilascio per ordine di un tribunale e con la partenza dell'interessato per il Brasile, una vicenda riguardante l'arresto tre giorni fa di un cittadino italiano mella città colombiana di Cartagena de Indias, accusato di aver abusato di una adolescente convocata per un presunto casting cinematografico in un albergo cittadino.

 

Roberryc, la influencer si lancia nel pubblico: palpeggiata da decine di ragazzi. Sui social: «Te la sei cercata»

 

L'uomo, di cui non è stata resa nota l'identità, era stato arrestato per ordine della Procura generale che aveva ricevuto una denuncia da parte di una bambina di 14 anni che diceva di essere stata toccata irregolarmente, e portato davanti ad un giudice. 

 

Molestie sul lavoro, in Italia vittima una donna su due: dalle battute agli approcci fisici non richiesti

 

Fonti dell'ambasciata italiana a Bogotà hanno detto all'ANSA che l'imputato ha ricevuto assistenza da parte del console onorario italiano a Cartagena. Ma al termine dell'udienza, come ha confermato anche un portavoce della stessa Procura, la persona è stata rimessa in libertà dal giudice che ha decretato illegale l'arresto per l'inesistenza della flagranza di reato. L'uomo, che si era detto non colpevole, si è infine appreso, ha lasciato immediatamente il Paese trasferendosi in Brasile, dove vive da qualche tempo.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it