«Sono incinta, il mio ragazzo ha perso il lavoro e mi vuole lasciare: l'ho cacciato di casa e sto pensando di interrompere la gravidanza»

Una ragazza ha raccontato la sua storia su Reddit ed ha scatenato i commenti degli utenti social

«Sono incinta, il mio ragazzo ha perso il lavoro e mi vuole lasciare: l'ho cacciato di casa e sto pensando di interrompere la gravidanza»

Una gravidanza sconvolge sempre un po' la vita di una donna e anche di una coppia, soprattutto se il bambino è stato più una sorpresa che un vero e proprio desiderio. Così, è successo anche alla ragazza che ha raccontato su Reddit il motivo per cui è stata costretta a cacciare di casa il suo ragazzo che, comunque, aveva in programma di lasciarla a sua volta. Ma andiamo con ordine. 

 

«Mia figlia mi ha dato della str***a: avevo chiesto al suo ragazzo di smettere di palpeggiarla sul divano di casa»

«Ho lasciato il mio ragazzo: siamo insieme da 4 anni e non sa ancora quando mi sposerà. Mi sento una persona orribile»

 

«La mia ragazza vuole avere un bambino, le ho detto che dovrà prendersene cura lei se lo desidera così tanto»

 

La storia

Una ragazza ha raccontato su Reddit la situazione in cui si trova: «Attualmente, sono incinta di 7 settimane del mio fidanzato. Lui ha perso il lavoro cinque mesi fa e si è trasferito da me perché non avrebbe saputo dove andare, inoltre, sta anche utilizzando la mia auto. Il problema è che in tutti questi mesi che è stato con me e non mi ha aiutato a fare nulla. Comunque sia, abbiamo cominciato a litigare tutti i giorni e mi sono, più volte, sentita mancare di rispetto. Alcune sere fa, stavo male a causa della gravidanza, avevo nausea e vomito e lui, invece di stare con me, è uscito. Poi, il giorno dopo mi ha detto che non sentiva più quel sentimento di prima nei miei confronti e non sapeva se continuare sarebbe stata la cosa giusta. Io, in lacrime gli ho detto che, dato che è cresciuto senza papà e io sono incinta, avrebbe dovuto sapere cosa mi aspettava se lui se ne fosse andato. Non gliene è importato nulla e, allora, l'ho cacciato io. Ieri avrei dovuto fare l'ecografia ma non ci sono andata perché sono arrabbiata: è stata una gravidanza non pianificata e non ho intenzione di portarla avanti».

 

I commenti social 

La storia della ragazza ha riscosso molto successo su Reddit, coinvolgendo moltissimi utenti che hanno commentato così: «Il bambino non ha colpa, pensaci prima di interrompere la gravidanza», «Credo che tu abbia fatto bene a cacciare il tuo ragazzo ma rifletti prima di fare gesti azzardati». 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it