Incidente alla gara di rally, copilota muore sul colpo: Barbara aveva 29 anni. Salvo il pilota

L'incidente è avvenuto in Spagna, durante il rally "Valle de Laciana"

Incidente alla gara di rally, copilota muore sul colpo: Barbara aveva 29 anni. Salvo il pilota

Barbara Gomez Oubel è morta sabato scorso, 2 settembre, al rally "Valle de Laciana",  a Villablino in Spagna. La giovane, che aveva appena 29 anni, era la copilota del galiziano Celestino Iglesias Duarte, anche lui rimasto ferito, ma fuori pericolo. I due si sono schiantati con la Ford Fiesta N5 numero 6. 

 

Travolto e ucciso dal treno alla festa di paese, Francesco Paradiso morto a 27 anni: era vicino ai binari per guardare i fuochi d'artificio

Neonata morta in culla, i genitori: «Le scottature dopo il bagnetto». Domani l'autopsia sul corpo della piccola

 

 

 

 

Cosa è successo

Duarte e la copilota Oubel si sono schiantati durante un tratto di gara. Il pilota ha perso il controllo dell'auto mentre percorreva una curva ad alta velocità. Subito sospesa la competizione. Immediatamente sono accorse ambulanze e vigili del fuoco.

Per liberare i due dall'abitacolo c'è stato bisogno anche dell'intervento della Guardia Civil. Le condizioni della giovane sono apparse subito disperate. Celestino Iglesias Duarte, invece, è stato trasferito all'ospedale e stabilizzato. Non è in pericolo di vita. Barbara è morta seguendo la sua passione, che l'aveva portata in pista già all'età di 16 anni. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it