Harry e Meghan, ipotesi trasloco: l'esperto di sicurezza glielo sconsiglia. Ecco perché

I Duchi di Sussex sono costantemente presi di mira dalla stampa di tutto il mondo che, ogni giorno, snocciola qualche notizia che li riguarda

Harry e Meghan starebbero valutando di trasferirsi: l'esperto di sicurezza glielo sconsiglia. Ecco perché

Harry e Meghan, nonostante siano calati nell'indice di gradimento popolare, rispetto ai livelli in cui erano prima, continuano a essere i protagonisti indiscussi del gossip oltreoceano. I Duchi di Sussex, attualmente, vivono a Montecito in California ma starebbero pensando di trasferirsi nella vicina Malibu. L'esperto di sicurezza, però, glielo sconsiglia, ecco per quale motivo. 

 

Harry e l'educazione ricevuta: «Il mio posto è sempre stato diverso da quello di William ma non mi pento di nulla»

Meghan Markle, gli attori a Hollywood scioperano e lei resta in silenzio: «Una volta avrebbe preso parte a queste manifestazioni»

 

Harry e Meghan sempre più isolati da Hollywood: i manager delle star le vogliono il più lontano possibile

 

 

 

 

 

 

Harry e Meghan e il trasferimento

 

Harry e Meghan, secondo voci molto vicine a loro, starebbero pensando di trasferirsi a Malibu, vicino a Los Angeles e luogo in cui l'ex attrice è cresciuta. La coppia potrebbe tornarci per fare crescere i loro bambini Archie e Lilibet che, però, vorrebbe mantenere quanto più lontani possibile dagli occhi indiscreti della stampa. Proprio per un motivo similare, un esperto di sicurezza, come rivelato da The Express US, avrebbe espresso grande perplessità in merito alla possibile scelta. Questa persona, infatti, avrebbe detto: «La coppia sarebbe messa ancora più sotto pressione dai paparazzi, più di quanto non lo sia ora che vive a Montecito». 

Harry e Meghan nell'occhio del ciclone mediatico

Effettivamente, Harry e Meghan devono ponderare bene la loro scelta, dato che, negli ultimi tempi sono stati presi letteralmente di mira dalla stampa di tutto il mondo e continuano a essere perseguitati anche dai paparazzi.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it