Il principe Harry, solo e triste al SuperBowl: c'è aria di crisi con Meghan Markle?

Harry è stato fotografato tra gli spalti senza la moglie

Meghan Markle, il principe Harry triste e solo al Super Bowl: c'è aria di crisi

Le immagini del principe Harry al Super Bowl senza Meghan Markle hanno fatto il giro del mondo. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbe aria di crisi nella coppia e il momento non sarebbe facile. L'assenza dell'ex attrice ha fatto scalpore perché a fare compagnia al secondogenito di Lady Diana c'era la cugina, la principessa Eugenia.

 

Leggi anche > Djokovic choc: «Pronto a rinunciare a Wimbledon se mi chiederanno di vaccinarmi»

 

Harry al Super Bowl senza Meghan Markle

L'evento sportivo è uno di quelli più importanti, ai quali ci si aspetta di vedere Meghan Markle. Moltissime le star internazionali che hanno presenziato, tra cui Kendall Jenner, Jay-Z e Justin Bieber. Harry è stato fotografato tra gli spalti prestigiosi con uno sguardo serio e ha salutato le star che si sono esibite nel famoso intervallo scatenando la polemica per la mancanza di mascherine anti Covid. 

 

 

 

 

Harry al Super Bowl senza Meghan Markle

Tanto è bastato per alimentare le voci di una crisi tra i due. Secondo Thomas Markle, il fratello maggiore di Meghan, il Principe Harry sarebbe stufo del matrimonio e si sarebbe pentito di essersi trasferito a Los Angeles. «Lui non sorride più. Divorzieranno presto».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it