Un gatto 'disturba' una sua consegna, il corriere lo prende a sassate: licenziato VIDEO CHOC

L'uomo tradito dalla registrazione di una telecamera e scoperto dalla padrona dell'animale, che in quel momento non era in casa

Il corriere prende a sassate un gatto durante una consegna, licenziato

Ha preso a sassate un gatto durante una consegna e, per questo motivo, un corriere è stato licenziato. Una vera e propria follia, costata carissima all'uomo.

Orsa morta durante intervento di routine in Trentino, Oipa sgomenta: «Vogliamo sapere cosa è successo»

Il corriere prende a sassate il gatto

L'uomo, la cui identità non è stata rivelata, lavora per una nota azienda britannica di spedizioni, la Evri. Il 30 agosto scorso, a Milton Keynes, nel Buckinghamshire, l'uomo doveva consegnare una busta in una casa, non sapendo che il campanello fosse dotato di una microcamera incorporata che lo stava riprendendo. Il corriere inizia a percorrere il vialetto di accesso alla casa, ma improvvisamente nota un gatto, restandone terrorizzato. L'uomo, dopo aver tentato di scacciare l'animale, ad un certo punto ha raccolto alcune pietre dal vialetto, scagliandole contro il povero felino.

Il corriere licenziato

Grazie alla registrazione della microcamera nel campanello, Lisa ha potuto denunciare pubblicamente l'accaduto, diffondendo il video sui social. L'azienda, una volta saputo cosa era successo, ha reso noto di aver licenziato in tronco il corriere. «Siamo profondamente dispiaciuti e chiediamo scusa alla signora Ferraby. Si è trattato di un comportamento assolutamente inaccettabile», ha spiegato Evri.

Lite per il gatto, il marito accoltella la moglie: la donna in ospedale in condizioni disperate

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it