Mamma mostro permette al marito di violentare la figlia: «Gli tenevo libera la camera da letto»

Mamma mostro permette al marito di violentare la figlia: «Gli tenevo libera la camera da letto»
Per anni ha subito le violenze dal patrigno con la complicità della madre. Dopo molto tempo la vittima, una donna oggi, all'epoca una giovanissima ragazza, ha trovato il coraggio per denunciare ricordando come la madre lasciava al suo violentatore la camera libera per far sì che poi abusasse di lei. 


Mamma abusa del figlio di 10 anni, poi condivide i video su siti per pedofili: «Lo fa per compiacere gli uomini»
«Papà mi fai male», cambia il pannolino alla bimba e scopre gli abusi choc: in manette la madre



I fatti risalgono alla fine degli anni '70, primi anni '80 a Townsville, in Australia, ma solo adesso la donna ha trovato il coraggio di parlare. Per sei anni la mamma della vittima, una donna che oggi ha 75 anni, avrebbe lasciato che il marito abusasse della sua bambina quando aveva solo 10 anni. La vittima ha subito violenze di ogni tipo, senza la possibilità di poter essere aiutata da nessuno, come riporta anche il Sun.

Qualche anni fa la donna decise di denunciare, ma il giudice le disse che era passato troppo tempo e che era meglio gettarsi la cosa alle spalle e andare oltre. Solo quando la mamma della vittima ha trovato il coraggio di raccontare tutto ai suoi genitori, i nonni della ragazza, la verità è venuta a galla. La madre ha spiegato quello che succedeva, ha raccontato di esserne a conoscenza e anche consensiente. Oggi però la vittima ha definito il silenzio della madre terribile quanto le violenze del patrigno.

Il giudice ha dovuto tenere conto dell'età della madre oggi e ha stabilito una pena detentiva pari a due anni. Leggi l'articolo completo su
Leggo.it