«Nostra figlia ha 12 anni e dorme ancora con noi. Dicono che sbagliamo ma lei sta meglio degli altri bambini»

Meagan e Brandon Deal sono una coppia che sui social mostra tutto sulla propria famiglia e la figlia più grande non vuole ancora dormire da sola

Genitori troppo premurosi: «Nostra figlia ha 12 anni e dorme ancora con noi. Dicono che sbagliamo ma lei sta meglio degli altri bambini»

Meagan e Brandon Deal sono una coppia che vive nello stato dell'Alabama, negli Stati Uniti e hanno due figlie: McKenzie e Sarah Grace di 12 e sei anni. I due genitori raccontano la loro vita in famiglia, tramite video, post e storie che pubblicano nel loro profilo Instagram dedicato proprio alla vita quotidiana. Recentemente, in un'intervista, Meagan ha rivelato che al figlia più grande dorma ancora con lei e il marito. 

L'intervista di Meagan Deal 

Meagan Deal è stata intervistata dal Daily Star, al quale ha raccontato il suo modo di fare la mamma e mostrarlo a tutti sui social. In particolare, ha raccontato che la figlia più grande non vuole andare a dormire da sola: «Mckenzie era davvero piccola per essere lasciata in camera da sola di notte, quindi, abbiamo deciso di portarla a letto con noi. Crescendo, ha provato a dormire nella sua camera da letto ma non è mai riuscita a superare la notte. Per lei, è un conforto averci proprio lì, vicini. Dicono che sbagliamo a farla dormire con noi ma, secondo me, lei sta meglio di altri bambini. Dopo la nascita di Sarah Grace, Mckenzie ha contninuato a dormire sul letto dei genitori, anche se, a volte, si appisola anche in camera sua. Ora, la secondogenita sta diventando grande perché, ormai, ha sei anni ma, comunque, vorrebbe dormire con i genitori. Il problema, però, è che non c'è abbastanza spazio». 

Le parole di Brandon

In seguito, anche Brandon ha espresso il proprio parere in merito: «La gente chiede "Come fate a ritagliarvi del tempo per voi? È importante come coppia avere del tempo per rimanere soli e senza figli". Ma noi lo sappiamo bene e, infatti, guardiamo la TV, stiamo svegli e parliamo. Riusciamo ad avere un po' di tempo senza figli. Comunque, sono convinto che, tra poco, McKenzie vorrà rimanere nel suo letto da sola, in modo spontaneo. 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it