«Il mio fidanzato ha 100 erezioni al giorno», lei (stanca) vuole una tregua e va a vivere da sola

Vikki ha raccontato che la passione può coglierlo in qualunque momento della giornata e in qualunque luogo, ma che tutto ciò inizia ad essere stancante

«Il mio fidanzato ha 100 erezioni al giorno», lei (stanca) vuole una tregua e va a vivere da sola

Il fidanzato ha 100 erezioni al giorno e la sua vita sessuale sta diventando stancante. Vikki Brown, 31 anni, e Lucas Martins, 39 anni, si sono conosciuti per caso, in fila al supermercato a Londra, e da quel momento tra i due è inziata una relazione appassionata, forse troppo.

 

Leggi anche > Totti al Circeo da Noemi, il giallo del parcheggio. E Ilary stupisce: «L'ha affrontata in modo diverso»

Leggi anche > Bianca Balti choc: «Rischio un tumore, in autunno mi rimuoveranno tube e ovaie»

 

Instancabile amante

La donna ha raccontato che il suo partner, come riporta Metro.co.uk, ha fino a 100 erezioni al giorno e  che è un instancabile amante. La passione può travolgerli in qualunque momento della giornata e in qualunque luogo, anche in pubblico, e sebbene sia eccitante, allo stesso tempo inizia a diventare anche stancante. Lucas è anche andato da un esperto per capire se fosse un problema, ma il medico ha detto che sta bene e che è solo molto passionale.

 

Oroscopo Paolo Fox weekend 27-28 agosto: momento di rivincita per il Capricorno, il Leone vola alto

 

Tregua

La coppia, che sta molto bene insieme, vive per ora separatamente, perché Vikki ha confessato di avere bisogno di una tregua dalla passione del compagno.

I due si sono conosciuti al supermercato durante il lockdown, dopo la fine delle restrizioni hanno iniziato ad uscire insieme e si sono innamorati.

Sebbene l'intesa sessuale sia delle migliori la donna ammette di essere stanca e si chiede se anche altre coppia stiano vivendo quello che vivono loro. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it