Aggredisce bambine per prendergli le scarpe e annusarle: diffuso l'identikit del feticista dei piedi

La scuola ha consigliato alle studentesse di non muoversi da sole, di portare sempre il telefono e chiamare la polizia nel caso uno sconosciuto si avvicinasse senza motivo

immagine di repertorio

E’ caccia all’uomo in Inghilterra per un feticista dei piedi che aggredisce delle bambine per togliergli le scarpe e annusarle. La polizia di Avon e Somerset ha lanciato un appello con identikit per rintracciare il ragazzo, biondo di circa 20 anni, che avrebbe già commesso diverse aggressioni nel Gloucestershire. Le vittime hanno un'età compresa tra i 10 e i 15 anni e in alcuni casi sono state afferrate di soppiatto, trascinate a terra per riuscire a strappare dai piedi l’oggetto del desiderio e poter scappare annusandolo. Secondo quanto ricostruito le studentesse vengono avvicinate quando sono sole. Il ragazzo chiede un’informazione banale, ad esempio l'ora, e poi si avventa sulle scarpe per arrivare ad annusare i piedi.

 

Leggi anche > Strangola e taglia la gola alla figlia 15enne: Zaria uccisa dopo 22 ore di torture

 

Tre studentesse del South Gloucestershire e dello Stroud College, riporta il Sun, sono state avvicinate dall'aggressore. La scuola consiglia alle ragazze di muoversi in gruppo o almeno in coppia, di portare con sé il telefono e di contattare immediatamente il numero per le emergenze nel caso uno sconosciuto si avvicinasse senza motivo. I primi incidenti sono stati registrati nella cittadina di Yate, nel pomeriggio del 14 gennaio; un altro sempre allo stesso orario è avvenuto in un sottopasso lo scorso 21 marzo. Si indaga inoltre su un episodio che potrebbe essere collegato ai precedenti, avvenuto giovedì 26 maggio a Chipping Sodbury, intorno alle 15. In base alla descrizione delle ragazzine aggredite è stato realizzato un e-fit (immagine ricostruita al computer in base alle testimonianze raccolte) del feticista che è stato pubblicato dalla polizia on line. Si tratta di un secondo appello lanciato dalle forze dell'ordine dopo i casi di gennaio. La polizia sta valutando tutte le informazioni già pervenute.

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it