Aggredisce bambine per prendergli le scarpe e annusarle: diffuso l'identikit del feticista dei piedi

La scuola ha consigliato alle studentesse di non muoversi da sole, di portare sempre il telefono e chiamare la polizia nel caso uno sconosciuto si avvicinasse senza motivo

Aggredisce bambine per prendergli le scarpe e annusarle: diffuso l'identikit del feticista dei piedi

di Elena Gianturco

E’ caccia all’uomo in Inghilterra per un feticista dei piedi che aggredisce delle bambine per togliergli le scarpe e annusarle. La polizia di Avon e Somerset ha lanciato un appello con identikit per rintracciare il ragazzo, biondo di circa 20 anni, che avrebbe già commesso diverse aggressioni nel Gloucestershire. Le vittime hanno un'età compresa tra i 10 e i 15 anni e in alcuni casi sono state afferrate di soppiatto, trascinate a terra per riuscire a strappare dai piedi l’oggetto del desiderio e poter scappare annusandolo. Secondo quanto ricostruito le studentesse vengono avvicinate quando sono sole. Il ragazzo chiede un’informazione banale, ad esempio l'ora, e poi si avventa sulle scarpe per arrivare ad annusare i piedi.

Leggi anche > Strangola e taglia la gola alla figlia 15enne: Zaria uccisa dopo 22 ore di torture

Tre studentesse del South Gloucestershire e dello Stroud College, riporta il Sun, sono state avvicinate dall'aggressore.

La scuola consiglia alle ragazze di muoversi in gruppo o almeno in coppia, di portare con sé il telefono e di contattare immediatamente il numero per le emergenze nel caso uno sconosciuto si avvicinasse senza motivo. I primi incidenti sono stati registrati nella cittadina di Yate, nel pomeriggio del 14 gennaio; un altro sempre allo stesso orario è avvenuto in un sottopasso lo scorso 21 marzo. Si indaga inoltre su un episodio che potrebbe essere collegato ai precedenti, avvenuto giovedì 26 maggio a Chipping Sodbury, intorno alle 15. In base alla descrizione delle ragazzine aggredite è stato realizzato un e-fit (immagine ricostruita al computer in base alle testimonianze raccolte) del feticista che è stato pubblicato dalla polizia on line. Si tratta di un secondo appello lanciato dalle forze dell'ordine dopo i casi di gennaio. La polizia sta valutando tutte le informazioni già pervenute.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Giugno 2022, 12:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA