Elon Musk 'bocciato' da Twitter, gli utenti votano per le sue dimissioni. Ma lui ora resta in silenzio

Dopo il sondaggio, in cui il 57,5% degli utenti ne chiede le dimissioni da Ceo, Musk non ha rilasciato alcun commento

Elon Musk, bocciato dal popolo di Twitter, che ne chiede le dimissioni: ma lui non commenta

Il popolo di Twitter ha deciso di far fuori, metaforicamente, il proprietario e Ceo della piattaforma, dopo che lui stesso ha lanciato un sondaggio sul suo giocattolo tech. Probabilmente il miliardario Elon Musk non si aspettava che il 57,5% degli utenti votasse a favore delle dimissioni dalla carica di amministratore delegato. Ma non è affatto chiaro se farà questo passo indietro dopo i tanti passi falsi dal giorno dell'acquisto a suon di dollari, 44 miliardi.

Harry e Meghan vogliono incontrare i reali a palazzo: la resa dei conti dopo la serie Netflix?

 

Impopolare

 

 

Ma la popolarità di Musk è in declino, e si vede: licenziamenti di massa, il pagamento (poi ritirato) della spunta blu, la riammissione di Trump sul social, la ritirata degl investitori pubblicitari e da ultimo la bocciatura del popolo di Twitter che non ha gradito affatto la policy dell'eccentrico magnate.

Jolanda Renga, Striscia attacca Ambra: «Operazione commerciale?». E lancia il sondaggio

Bocciato dalla maggioranza

Al sondaggio hanno votato oltre 17,5 milioni di account, ma nelle ore successive, Musk ha ripreso a pubblicare tweet senza commentare i voti contro di lui, anche se si è detto disponibile ad una revisione delle regole sul social network, per consentire solo agli account a pagamento di partecipare ai sondaggi che possono influenzare e modificare le politiche di Twitter. Si attende il cinguettio del patron.

La statua di E.T., venduta all'asta a una cifra da capogiro. Tra i cimeli pop anche il guanto da boxe di De Niro

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it