Nuda scende dall'auto e inizia a sparare con una pistola: panico sulla superstrada, ecco dove

Una donna ha iniziato a sparare ai veicoli che passavano nell'ora di punta senza una motivazione

Donna scende nuda dall'auto, prende la pistola ed inizia a sparare contro le auto: panico a San Francisco

Una donna completamente nuda è scesa dalla sua automobile sul Bay Bridge di San Francisco, mentre andava incontro alle auto impugnando una pistola in mano. Stupore e paura sulla strada californiana, la Interstate 80 una delle autostrade più trafficate degli Stati Uniti, quando la donna ha iniziato a sparare all’impazzata contro i veicoli.

 

Bambino di 4 anni muore annegato nello stagno: stava giocando insieme ai fratelli. «La mamma si è addormentata»

 

Gesto folle

Ad intervenire sul posto la California Highway Patrol, la polizia locale secondo cui, in un primo momento la donna si sarebbe inizialmente fermata in mezzo alla corsia, avrebbe impugnato un coltello da cucina inveendo contro gli altri automobilisti, poi sarebbe risalita in auto diretta ad Oakland, fermandosi di nuovo ed uscendo dall’auto con una pistola e senza vestiti. E' in quel momento di follia che la donna ha iniziato a sparare senza prendere la mira.

Mamma, figlio di 14 anni e zia abbandonano la città per vivere "disconnessi" nei boschi: la macabra scoperta nella tenda

 

Pura casualità

Per fortuna nessuno dei colpi sparati ha raggiunto conducenti o passeggeri dei veicoli in transito, ma solo per puro caso, finché la donna non è stata fermata dalla polizia senza opporre particolare resistenza. La responsabile è stata  ricoverata in ospedale per valutare lo stato psicologico, in quanto non sono noti i motivi per cui ha agito in questo modo. Dopo il rilascio sanitario è stata arrestata.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it