«A 41 anni ho sposato il figlio 16enne della mia migliore amica: lei è felice, ed è tutto legale»

La coppia ha 25 anni d'età di differenza: la storia che ha fatto scalpore sui social

«A 41 anni ho sposato il figlio 16enne della mia migliore amica: lei è felice, ed è tutto legale»

Lei ha 41 anni, suo marito solo 16 e il loro matrimonio non solo è legale, ma è anche stato incoraggiato dalla madre dello sposo, che ha fatto conoscere al figlio la sua futura moglie. La donna è però stata anche accusata di aver combinato le nozze per puro interesse, poiché la migliore amica, e ora anche nuora, è tra le donne più ricche della sua città ed è titolare di una catena di negozi in cui ora ha trovato lavoro anche il figlio.

Mamma prende un integratore naturale tutte le mattine, morta a 39 anni: «Ha l'effetto di una droga»

«Ho speso 93mila euro in chirurgia estetica ma non trovo l'amore: per gli uomini sono solo un oggetto sessuale»

Il matrimonio choc

Il matrimonio tra Mariana e Kevin è stato celebrato lo scorso 30 luglio in Indonesia, nella reggenza di Sambas, nella provincia del Kalimantan occidentale, e nonostante la differenza di età di 25 anni tra la coppia, non solo non è illegale, ma è anche diventato virale sui social media. In alcune foto e video pubblicate su Instagram si può vedere la sposa in un costoso abito nuziale accanto allo "sposo bambino" in giacca e cravatta, mentre entrambi mostrano le fedi e sorridono felici. Nonostante lo scetticismo online, Lisa, la madre del 16enne a sua volta più giovane della sposa di 4 anni, ha dato la sua benedizione all'unione. Anzi, è stata proprio lei l'artefice del matrimonio: la donna voleva aiutare la migliore amica a uscire dalla depressione dopo la fine di un fidanzamento, e così le ha consigliato di frequentare il figlio. 

Dal pavimento del bagno spunta un cane: «Ma non è il mio». La ragazza va nel panico: cosa è successo

Sposi per interesse

Mariana è la ricca proprietaria di una catena di negozi alimentari, dettaglio che ha gettato sulla vicenda il dubbio che si trattasse di un matrimonio spinto dall'interesse economico. Ma tutti i protagonisti della bizzarra storia negano sia una questione di soldi. Lisa ha spiegato che suo figlio, all'inizio, è rimasto sorpreso dalla sua richiesta di frequentare Mariana, ma poi ha acconsentito ed è stato felice di sposare la donna più grande di lui. La proposta di matrimonio è arrivata dopo un corteggiamento durato due mesi. Dopo le nozze, Kevin ha rivelato che avrebbe cominciato a lavorare in uno dei negozi della moglie, e la donna ha detto del suo sposo che le nozze lo avevano immediatamente reso più maturo. 

«Ho 52 anni, sono incinta del primo figlio e ricevo critiche ogni giorno, ma mi sento più bella e in forma che a 32»

L'ostacolo

Nonostante gli sposi sostengano che il matrimonio sia del tutto legale, tanto da essere stato celebrato senza riserve, del caso si è interessata la Commissione indonesiana per la protezione dell'infanzia (KPAI). Tramite un portavoce, l'agenzia ha sollevato dubbi sulla legittimità dell'unione, poiché lo sposo è minorenne. Le famigliee, invece, sostengono che siccome la madre del minore sia d'accordo, non ci sia alcun problema. Le autorità hanno fatto visita alla coppia e hanno intimato agli sposi di dormire in letti separati fino a che proseguiranno le indagini. Se il matrimonio non verrà annullato, Mariana e Kevin dovranno comunque aspettare almeno due anni prima di poter consumare un rapporto sessuale. 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it