Difende una donna maltrattata in strada, massacrato a calci e pugni: l'aggressore arrestato dopo la fuga

Difende una donna maltrattata in strada, massacrato a calci e pugni: l'aggressore arrestato dopo la fuga

Era intervenuto per difendere una giovane donna, maltrattata in strada dal compagno. Dopo aver tentato di chiamare la polizia, è stato massacrato a calci e pugni dal giovane ed è finito in ospedale.

 

Leggi anche > Giocatore di hockey muore a 19 anni durante una partita: «Colpito alla testa da un disco»

 

È accaduto a Oviedo, in Spagna. La vittima dell'aggressione è un avvocato di 38 anni, molto conosciuto per la sua professione in città, che ha prima diviso la coppia e poi ha tentato di chiamare la polizia. Il compagno violento della giovane, però, è andato su tutte le furie e lo ha aggredito, facendolo cadere e colpendolo a calci e pugni. Dopo l'aggressione, i due giovani si sono allontanati non appena udito le sirene di una volante della polizia in arrivo.

 

 

L'aggressore, che era fuggito e si era rinchiuso in casa, non aveva fatto i conti con alcuni residenti che, dalla finestra di casa, hanno ripreso la scena, fornendo indicazioni preziose alla polizia, che ha identificato e arrestato l'aggressore. Lo riporta 20minutos.es. La denuncia è scattata d'ufficio, grazie proprio al filmato dei residenti, dal momento che l'avvocato 38enne, ancora in ospedale, non ha ancora presentato una querela formale nei confronti del suo aggressore.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it