Crociera, il costo delle bevande (per 6 giorni) è di 1700 euro. La tiktoker: «Ecco come abbiamo risparmiato con i pacchetti»

Il racconto della tiktoker spagnola ha scatenato le polemiche sui social

Il costo delle bevande è di 1700 euro (per 6 giorni in crociera). Tiktoker: «Assurdo, abbiamo optato per il pacchetto da 40 euro»

Il caro prezzi sembra ormai essere diventato un trend anche sui social. La tiktoker Nuria Calvo, spagnola che vive in Florida (Stati Uniti) e che ha quasi un milione di follower sul social network, ha raccontato in un video quanto ha pagato per le bevande gustate in crociera.

 

Coppia di turisti perde la nave da crociera a Bari: «Capitano, ci aspetti». I commenti su TikTok senza scrupoli

La vita extralusso della «casalinga a tempo pieno», vacanze tra Mykonos e Saint Tropez: «Essere favolosi è un lavoro»

 

Il racconto

«Abbiamo comprato un "pacchetto" di bevande, a testa, per sei giorni di crociera», spiega la popolare creatrice di contenuti. L'offerta è una sorta di formula all-inclusive, dal costo di 40 dollari a persona. Nuria ha mostrato come la somma di tutte le bibite, comprate singolarmente, ammonterebbe a 1.700 euro (circa 1800 dollari, ndr.). «Ne vale la pena, sì, e molto» spiega l'influencer con il ragazzo: «Fa molto caldo, ci sono molti caffè, si suda molto, si eliminano molte tossine e quindi bisogna recuperare», dicono lui e i suoi compagni.

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it