Concerto choc con oltre 100 feriti: violenta grandinata sui fan. «Chicchi grandi come palle da golf» VIDEO

Gli spettatori sono stati colpiti da un violento nubifragio e grandi sfere di grandine che ha provocato anche fratture e traumi alla testa

Concerto choc di Louis Tomlinson, ex One Direction, grandine violenta sui fan: 100 feriti e chicchi grandi come palle da golf

Costretti alla fuga a causa di una grandinata violenta, i fan al Red Rocks Amphitheatre di Denver, negli Stati Uniti, per assistere al concerto di Louis Tomlinson, ex membro degli One Direction, che non ha potuto esibirsi. Tanti i video sui social che documentano la violenza della pioggia e sfere di grandine ghiacciata grandi come palle da golf.

 

Elon Musk-Mark Zuckerberg, lite viaa social: «Ci vediamo nella gabbia...»

 

Diluvio violento

 

Poco prima dello show, infatti, quando il cantanre stava per uscire dal backastage ha cominciato il diluvio ed i fano hanno iniziato a fuggire, mentre venivano colpiti dalla palle di grandine che ha ferito un centinaio di spettatori rimasti senza protezione sopra la testo.

 

 

Secondo i media locali, almeno una decina di persone sono state portate in ospedale perché colpiti con violenza in zone del corpo, riportando anche fratture, mentre la gran parte si è affidata alla cura della guardia medica sul posto.

 

Chiesa sommersa dal fiume viene svelata dalla siccità. Ora i turisti ci arrivano in macchina

Fan feriti

"Stasera è stata la notte più spaventosa della mia vita. La grandine ha iniziato a colpire le persone a Red Rocks. Io e mia sorella fortunatamente abbiamo trovato rifugio sotto un cartello”, ha scritto un utente di Twitter presente allo show, mentre erano allarmati perché stavano sanguinando ed erano stati colpiti in testa.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it