Il compleanno della bambina è un flop, la mamma si dispera: «Sono venuti solo in due». Ma su TikTok accusano lei

Sadie ha pubblicato un video sul social, ottenendo più di 3 milioni di visualizzazioni. Tantissime le critiche

Il compleanno della bambina è un flop, la mamma si dispera: «Sono venuti solo in due». Ma su TikTok accusano lei

La bambina di cinque anni invita i compagni dell'asilo alla sua festa di compleanno, ma su 25 si presentano solo in 2. A raccontarlo è la mamma, che si è sfogata con un video su TikTok diventato virale. Sadie Christgau, ha pubblicato un video che ha raggiunto 3 milioni di visualizzazioni, con l'aggiunta di oltre 11mila commenti. «Ho invitato tutta la sua intera classe, ma si sono presentati solo in due. Abbiamo cose da mangiare per tutti e 25, sono nel panico e non so cosa fare», ha detto la mamma americana. 

 

«Nessuno è venuto al compleanno di mia figlia di 5 anni»: la foto straziante. Ma sorge un dubbio: «Non ti vergogni?»

Mamma paga 740 euro per la torta del primo compleanno del figlio. Al taglio la scoperta: «È di polistirolo»

 

@saddiegau Has anyone else had this happen to thier kid? #fifthbirthday ♬ original sound - Sadiegau

 

 

Cosa ha detto la mamma

«Ho cominciato a scrivere a tutti i miei amici che hanno figli, gli ho chiesto di venire. Non so cosa fare», ha raccontato la mamma, che ha chiesto agli utenti: «A voi è mai successo?». Il racconto della donna ha fatto nascere diverse reazioni tra gli utenti. Molte sono state le critiche: «È costoso andare ai compleanni dei bambini al giorno d'oggi», le hanno risposto diversi utenti. «Insegnale la qualità piuttosto che la quantità», ha suggerito un altro. «Non invitare mai i compagni di scuola se non conosci bene i genitori, probabilmente non verranno alla tua festa», ha detto un altro. «Se non sono venuti probabilmente è perché il problema sei tu, evidentemente non gli piaci», ha incalzato un altro utente.

 

Bimba si imbuca alla festa di compleanno, una mamma le nega la torta: «Non sei invitata, non sono tuoi amici»

 

La reazione dopo le critiche

La donna ha poi pubblicato un altro video per rispondere alle tante critiche: «Pensavo che invitare l'intera classe sarebbe stato più facile che chiederle di scegliere alcuni amici, e non volevo lasciare fuori nessuno», ha detto la mamma. A salvare la festa sono stati i suoi amici di Facebook, che ha invitato in extremis. «Sono venuti con i figli e i bambini si sono divertiti tanto insieme», ha concluso. 

 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it