La compagnia aerea porta il passeggero a mille chilometri dalla sua destinazione: «Ci scusiamo per l'errore»

Il tour operator ha riportato la notizia su Twitter chiedendosi come ciò sia stato possibile

La compagnia aerea porta il passeggero a mille chilometri dalla sua destinazione: «Ci scusiamo per l'errore»

Una compagnia aerea si è scusata con una sfortunata passeggera che è stato portata a oltre mille chilometri dalla sua destinazione originale. Wasifa Jan aveva prenotato un volo da Nuova Delhi a Srinagar, nella regione del Kashmir in India.

Volando con SpiceJet, la donna si è improvvisamente ritrovata a Pune, a 160 chilometri da Mumbai, nell'India occidentale. Era arrivata a un totale di 1.609 chilometri dalla sua destinazione.

 

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Passeggera «sfortunata»

Srinagar è una città dell'India di 1 940 000 abitanti, capoluogo del distretto omonimo, nel territorio del Jammu e Kashmir di cui è la capitale estiva.

uttavia, il passeggero è stato invece portato a Pune, una città nel Maharashtra. Un volo diretto da Pune a Srinagar richiederebbe quattro ore e 45 minuti.

A condividere la notizia del volo sbagliato è il tour operator della donna che su Twitter ha scritto: «Davvero sfortunato! Il mio passeggero stava viaggiando oggi da Dehli a Srinagar sul volo SG 8963 ma sfortunatamente è stato messo sul volo sbagliato da Spicejet ed è arrivato all'aeroporto di Pune»

 

 

Le scuse della compagnia aerea

Finora, non è chiaro come sia avvenuto l'errore. Successivamente è stata portata in aereo a Nuova Delhi per poi salire su un altro volo verso la sua destinazione originale: è tornata nella capitale con un volo IndiGo.

«Abbiamo contattato personalmente la passeggera interessata per porgere le nostre scuse», ha detto al Times of India un portavoce della compagnia aerea a basso costo.

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