Bimba di 9 anni uccisa a coltellate in strada in pieno giorno: omicidio choc

La piccola è stata aggredita da degli sconosciuti in pieno giorno in un luogo molto frequentato della cittadina di Boston, nella contea del Lincolnshire, in Inghilterra.

Bimba uccisa in strada

Una bambina di 9 anni è stata accoltellata a morte in strada in pieno giorno. La piccola è stata aggredita da degli sconosciuti mentre si trovava in un frequentato quartiere commerciale della cittadina di Boston, nella contea del Lincolnshire, in Inghilterra. Durante l'aggressione erano presenti diversi testimoni che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

 

Leggi anche > Muore tranciato dall'elica di un elicottero, la sorella infuriata: «Non stava scattando un selfie»

 

Leggi anche > Bimbo di 6 anni prende la pistola del padre e uccide la sorellina di 5 anni, denunciati i genitori

 

 

Diana Pifferi, lacrime al funerale della bimba uccisa dalla mamma. Il dolore della nonna: «Noi non ti abbiamo mai abbandonato»

 

La polizia e i paramedici sono subito giunti sul posto ma per la bimba non c'è stato nulla da fare. Quando sono arrivati sul luogo del delitto i soccorritori hanno trovato la piccola a terra in un lago di sangue con diverse ferite di arma da taglio. L'efferato omicidio si è consumato sotto gli occhi della sua famiglia ancora sconvolta per l'accaduto e per la quale è stato disposto un supporto psicologico.

 

Bimbo di 7 anni travolto e ucciso da un taxi: era solo in casa. La mamma era andata dall'amante

 

La polizia locale ha chiesto collaborazione a tutti coloro che in zona abbiano notato qualcosa di sospetto. La dinamica dei fatti appare ancora incerta e le autorità hanno invitato la popolazione a farsi avanti in caso di informazioni utili a chiarire i contorni dell’omicidio. Per ora sono state fermate due persone sospette a pochi chilometri da dove è avvenuto il delitto, ma sono ancora in corso le indagini.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it