Bambino di 3 anni spara e ferisce un neonato: colpito a un'anca e trasportato d'urgenza in ospedale

Paula Marie Concepcion Santos, 25 anni, di Tampa, in Florida, USA, è stata arrestata dopo che in casa sua un bimbo di 5 anni ha preso in mano una pistola con la quale ha ferito un neonato

Bambino di 3 anni spara e ferisce un neonato: colpito a un'anca e trasportato d'urgenza in ospedale

Una donna è stata arrestata dopo che un bambino di 3 anni ha sparato accidentalmente a un altro bimbo di appena 5 mesi. Paula Marie Concepcion Santos, 25 anni, di Tampa, in Florida, USA, è stata arrestata dopo che in casa sua un bimbo di 5 anni ha preso in mano una pistola con la quale ha ferito un neonato.

 

Leggi anche > Star di TikTok da un milione di followers accoltella il fidanzato e si vanta: «Sono la peggiore»

Leggi anche > Arrestata dopo un furto denuncia i poliziotti: «Mi hanno fermata perché sono troppo bella»

 

Il piccolo sarebbe stato ferito a un'anca e trasportato d'urgenza in ospedale. Secondo i rapporti degli investigatori pare che le ferite del bambino non siano gravi e che non sia in pericolo di vita. La donna è stata comunque arrestata e accusata di negligenza, visto che a causa della sua disattenzione un bambino piccolo ne ha ferito uno ancora più piccolo mettendo a rischio la sua vita e causandogli delle lesioni.

 

Beve una pina colada e muore a 18 anni: stroncato da choc anafilattico. L'errore del cameriere

 

Le indagini

Sono ora in corso le indagini per capire cosa sia successo. Il capo della polizia di Tampa Mary O'Connor ha dichiarato: «Anche se siamo incredibilmente grati che questo bambino non sia stato ferito a morte, quanto accaduto dovrebbe servire come promemoria per ogni genitore o tutore di andare immediatamente a controllare che le loro pistole siano adeguatamente protette».

 

 

Pare infatti che l'arma si trovasse in un punto non custodito e facilmente raggiungibile dal piccolo. La donna non avrebbe rispettato quindi la legge che prevede che le armi da fuoco in casa debbano essere messe sotto chiave. 

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it