Bambino con la pistola sul ballatoio di casa: il video in diretta. Nudo e col pannolino, arrestato il padre

«Non ho una pistola. Non ho mai portato un'arma in questa casa e se c'è, appartiene a mio cugino», ha detto agli agenti

Bambino nudo e col pannolino agita una pistola sul ballatoio di casa: il video in diretta, arrestato il padre

Talmente piccolo da indossare ancora il pannolino, ma già in grado di impugnare una pistola e agitarla per aria come se fosse un giocattolo qualunque. Il video del bambino di quattro anni che gioca sul ballatoio di casa stringendo l'arma tra le mani è stato trasmesso in diretta tv ed è costato l'arresto a suo padre.

 

Bimbo spara alla maestra, la pistola era della mamma: «L'ha nascosta nello zaino». Il giallo del metal detector

 

Bambino con la pistola, il video in diretta tv

 

L'uomo è stato arrestato in una cittadina dello Stato dell'Indiana dopo che il figlioletto di 4 anni, con ancora indosso il pannolino, è stato trovato con una pistola in mano. Il tutto filmato in diretta televisiva, scrive la Bbc online. La vicenda è accaduta nella cittadina di Beech Grove: Shane Osborne, 45 anni, è stato arrestato con l'accusa di negligenza dopo la denuncia dei vicini che hanno visto il figlioletto mentre giocava con la pistola e addirittura premeva anche il grilletto. L'arresto è stato filmato in diretta su 'On Patrol live', la troupe televisiva che accompagna le forze dell'ordine negli Stati Uniti.

 

Bimbo ha vomito e mal di testa, per i medici è gastroenterite. Poi la diagnosi choc: ​«Tumore al cervello»

 

In un primo momento Osborne ha detto alla polizia che in casa non c'erano armi e che lui è rimasto tutto il giorno a dormire dentro l'appartamento perché non stava bene. «Non ho una pistola. Non ho mai portato un'arma in questa casa e se c'è, appartiene a mio cugino», ha detto agli agenti, aggiungendo di non essersi accorto che il figlio era uscito di casa. Mentre gli agenti erano ancora sul posto, un vicino si è presentato agli agenti con un video di sorveglianza: le immagini mostravano il bambino nel corridoio con quella che sembrava essere una vera arma da fuoco, poi ritrovata dagli agenti in casa. Da qui è scattato l'arresto, trasmesso in diretta dallo show televisivo, che va in onda sul canale Reelz. Osborne dovrà comparire oggi in tribunale.

 

 

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it