Auto in fiamme, poliziotto-eroe rompe il finestrino e salva una donna VIDEO

Il sergente Taylor armato di coraggio è riuscito a salvare la donna al volante che aveva perso conoscenza, mentre l'auto bruciava

Auto in fiamme, poliziotto-eroe rompe il finestrino e tira fuori una donna sotto choc. In un video tutta l'azione

Ancora una volta un gesto eroico, compiuto da un agente di polizia. Siamo negli Stati Uniti, nella contea di Candler, area rurale della Georgia, dove il sergente Taylor dopo una segnalazione dalla centrale si precipita sul luogo dell'incidente e la telecamera body cam, riprende i momenti cruciali e concitati di un salvataggio in extremis, compiuto grazie al suo grande coraggio.

Donald Santini arrestato dopo 40 anni di latitanza: aveva ucciso una donna nel 1984

 

Poliziotto eroe

 

Sulla Highway 46 un'auto è uscita di strada ed è finita nei campi, ma quanto arriva il sergenta la macchina sta bruciando, il tutore dell'ordine, decide comunque di intervenire e riesce a far uscire tra fiamme e fumo, una donna che è al volanta priva di sensi, ma la chiama a gran voce, la donna riprende conoscenza ed allungando la sua mano riesce a venirne fuori incolume, perché Taylor ha rotto i finestrini, e riesce ad estrarre la donna di peso, salvandole la vita.

 

 

Una rara pietra preziosa di 10 kg nell'intestino del capodoglio spiaggiato: ecco quanto vale

Lodato dallo sceriffo

Ma l'agente chiede alla donna sotto choc se ci siano altre persone in auto, va a controllare, per fortuna non c'è nessuno. Sarà poi lo sceriffo a lodare l'intervento del sergente: “Ha risposto nel mondo in cui tutti noi speriamo di saper rispondere in una situazione critica”, dice. Secondo i media locali la donna sarebbe uscita fuori strada, per un malore.

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it