L'aereo atterra in strada tra le auto: «Paura ma nessun ferito». Il caso incredibile, ecco dov'è accaduto

Un aereo ha invaso la carreggiata nei pressi dell'aeroporto senza colpire le macchine

Aereo leggero atterra nel centro della carreggiata: «Nessuno è rimasto ferito»

Non è riuscito ad arrivare all'aeroporto e ha deciso di compiere un atterraggio d'emergenza nel bel mezzo di una strada trafficata. Ecco quanto accaduto ieri 10 agosto, nel pomeriggio, intorno alle 18:00, quando la polizia è stata chiamata nei pressi dell'aeroporto per gestire il traffico e controllare se vi fossero feriti da aiutare. Ecco cosa è successo.

 

Va all'aeroporto col costume da cosplay: vietato il volo per la 21enne modella brasiliana

Volo per le vacanze cancellato, la reazione furiosa della passeggera: «Si trasforma nella ragazza de L'Esorcista»

 

«Il bimbo pilotava l'aereo, lui beveva birra»: papà e figlio morti in un incidente, l'ultimo video choc

 

 

L'atterraggio

L'aereo leggero di colore giallo è stato immortalato dai passanti durante l'invasione della carreggiata della A40 Golden Valley nel Gloucestershire, in Inghilterra.

L'arrivo inaspettato dell'aereo ha bloccato il traffico in entrambe le direzioni mentre i servizi di emergenza hanno risposto all'incidente. Sul posto sono intervenuti la polizia, i vigili del fuoco e la squadra delle autostrade.

 

 

 

 

Il traffico

Una squadra di persone ha spinto l'aereo su una piazzola di sosta e solo intorno alle 20:00 si è sbloccato il traffico. Un portavoce della polizia di Gloucestershire ha dichiarato: «Siamo stati chiamati poco prima delle 18:00 di giovedì con un rapporto che un aereo leggero era atterrato sulla A40 Golden Valley. Nessuno è rimasto ferito e si è capito che nessun altro veicolo è stato coinvolto».

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it