«L'ala dell'aereo si sta staccando», passeggero filma il terrore sul volo San Francisco-Boston. La preghiera: non vedo l'ora che finisca

Un volo della United Airlines ha dovuto ricorrere a un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Denver

Un volo della United Airlines partito da San Francisco e diretto a Boston ha dovuto ricorrere a un atterraggio di emergenza all'aeroporto di Denver a causa di un problema all'ala che, a detta del passeggero, si stava staccando.

Nel video pubblicato dall'uomo sulla sua pagina social, in effetti, l'inquadratura mostra l'ala dell'aereo in pessime condizioni e sentiamo il passeggero parlare: «Stiamo per atterrare a Denver con l'ala che si sta staccando dall'aereo, non vedo l'ora che questo volo finisca...»

 

Passeggero prova ad aprire il portellone in volo, panico in aereo: bloccato da cinque persone, costretti a tornare in aeroporto

 

La paura dei passeggeri

Poi, alcune foto dell'accaduto sono state pubblicate su Reddit da un utente, @octopus_hug, che scrive: «Ero seduto lì, dalla parte dell'ala, e sento un rumore strano, molto più forte del solito, quando abbiamo raggiunto l'altitudine di volo. Ho alzato il finestrino e ho visto l'ala in questo stato. Quanto dovrei essere nel panico? Devo dirlo all'equipaggio?»

Come riporta The Independent, un portavoce della United Airlines ha confermato che il volo (con 165 passeggeri) è stato dirottato a Denver in modo da «gestire il problema relativo all'ala» del Boeing 757-200. Poi, ha continuato: «L'aereo è atterrato in sicurezza ed è stato organizzato un volo sostitutivo per portare i nostri clienti a Boston»

Leggi l'articolo completo su
Leggo.it