Abusa della figlia della compagna quando lei è a lavoro, la donna lo sorprende a toccare la bambina

Abusa della figlia della compagna quando lei è a lavoro, la donna lo sorprende a toccare la bambina
Lascia la figlia in casa con il suo compagno ma lui abusa di lei. Donovan L. Wilson, 28enne di Chicago, ha abusato sessualmente di una bambina di 8 anni approfittando dell'assenza della mamma di lei che era a lavoro. La donna pensava di potersi fidare del suo compagno, mentre l'uomo ha  commesso un atto terribile.


Leggi anche > Sesso tra la professoressa e uno studente 16enne, poi si giustifica: «È il sogno erotico di ogni ragazzo»



A scoprire tutto è stata la donna stessa. La mamma aveva preso i figli più piccoli per metterli a letto al piano di sopra, ma quando è scesa ha notato che il compagno toccava la sua bambina nelle parti intime, così ha iniziato a gridare per poi afferrare la piccola e portarla via di casa. La donna si è rifugiata a casa di una parente e da lì ha chiamato la polizia spiegando quello che era successo. A quel punto la bamina ha raccontato che non era la prima volta che succedeva e ha ricordato di aver subito le molestie anche in passato.

Immediatamente per il 28enne sono scattate le manette, come riporta anche il Sun, e ora dovrà essere sottoposto a un processo rischiando dai 20 ai 40 anni di carcere.  Leggi l'articolo completo su
Leggo.it