Abusa della figlia della compagna quando lei è a lavoro, la donna lo sorprende a toccare la bambina

Abusa della figlia della compagna quando lei è a lavoro, la donna lo sorprende a toccare la bambina

di Alessia Strinati
Lascia la figlia in casa con il suo compagno ma lui abusa di lei. Donovan L. Wilson, 28enne di Chicago, ha abusato sessualmente di una bambina di 8 anni approfittando dell'assenza della mamma di lei che era a lavoro. La donna pensava di potersi fidare del suo compagno, mentre l'uomo ha  commesso un atto terribile.

Leggi anche > Sesso tra la professoressa e uno studente 16enne, poi si giustifica: «È il sogno erotico di ogni ragazzo»



A scoprire tutto è stata la donna stessa. La mamma aveva preso i figli più piccoli per metterli a letto al piano di sopra, ma quando è scesa ha notato che il compagno toccava la sua bambina nelle parti intime, così ha iniziato a gridare per poi afferrare la piccola e portarla via di casa. La donna si è rifugiata a casa di una parente e da lì ha chiamato la polizia spiegando quello che era successo. A quel punto la bamina ha raccontato che non era la prima volta che succedeva e ha ricordato di aver subito le molestie anche in passato.

Immediatamente per il 28enne sono scattate le manette, come riporta anche il Sun, e ora dovrà essere sottoposto a un processo rischiando dai 20 ai 40 anni di carcere. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 16 Febbraio 2020, 13:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA