Mangi la pizza e paghi dopo la morte: l'idea (macabra) della catena di delivery

La campagna pubblicitaria di Hell Pizza, riservata solo a 666 clienti

Mangi la pizza ora e paghi solo dopo la morte: l'idea (macabra) della catena di delivery

Mangi ora e paghi dopo, molto dopo. Questa la trovata di una pizzeria che promette ai suoi clienti di poter ordinare pizza ogni volta che lo desiderano e pagare solo dopo la morte. Sembra incredibile, ma è tutto vero:  succede da Hell Pizza, catena di delivery neozelandese che ha rivisto in senso molto ampio il concetto di "buy now, pay later". Come è possibile? Con un lascito testamentario. 

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La pizza nel testamento

L'idea della pizzeria con uno spiccato "gusto" del macabro non è però destinata a tutti: solo 666 (il numero demoniaco) clienti che si registreranno a un link sul loro sito web potranno partecipare alla selezione per sottoscrivere il testamento che gli assicurerà un approvvigionamento di pizza a vita. 

 

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La catena di pizzerie

L'idea ha incontrato l'approvazione dei clienti abituali, ma Hell Pizza non è nuova alle provocazioni. Già in passato ha ideato campagne pubblicitarie che hanno fatto discutere oltre i confini nazionali, come quella della "rabbit pizza" per Pasqua 2014, in cui utilizzò 400 pelli di coniglio per un cartellone pubblicitario, o lo slogan dell'hamburger "crocifisso": «Per un periodo di tempo limitato. Un po' come Gesù». 

 

 

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