Peppe di Napoli a Verissimo: «Lavoro in pescheria 22 ore al giorno e dormo 10 ore a settimana». Poi racconta il dramma della moglie

L'ex naufrago è stato intervistato da Silvia Toffanin ed ha svelato il motivo del suo abbandono al reality condotto da Vladimir Luxuria

Peppe di Napoli: «Lavoro in pescheria 22 ore al giorno e dormo 10 ore a settimana». Poi racconta il dramma della moglie

di Cristina Siciliano

A Verissimo, tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di sabato 27 aprile anche Peppe Di Napoli. L'ex naufrago ha condviso con i telespettatori i motivi che l'hanno spinto ad abbandonare il reality condotto da Vladimir Luxuria dopo poco tempo. Peppe Di Napoli purtroppo è durato quanto un gatto in tangenziale in Honduras visto che dopo poche puntate ha deciso di ritirarsi. 

Le parole di Peppe di Napoli

«Amo mia moglie e i miei figli», ha spiegato Peppe di Napoli a Silvia Toffanin. «Senza di loro sono stato male, la notte non dormivo. Guardavo le stelle e pensavo a mia moglie. Sono stato egoista ad andare via di casa. La realtà infatti è stata questa, sono stato debole. Sull'Isola è successo che sono caduto e mi sono fatto male l'anca.

Però ho abbandonato l'Isola per l'amore che provo per mia moglie, che aumenta giorno per giorno. Mia moglie ha avuto un tumore allo stomaco 5 anni fa. L'ho scoperto io. Il dottore mi ha detto: "Tu sei l'angelo di tua moglie". Io sono stato due mesi solo con lei e non sono andato neanche a lavorare. Quando si è ammalata ho avuto tanta paura. Mia moglie oggi sta bene per fortuna ma facciamo tanti controlli».

L'attentato alla pescheria

«Due anni fa hanno fatto saltare la mia pescheria con una bomba di carta - ha spiegato Peppe di Napoli -. Io penso al lavoro però, non ho avuto paura in quel momento. Ad esempio, io dormo dieci ore a settimana e lavoro 22 ore al giorno. Penso di essere un extraterrestre. Ho iniziato a lavorare a sei anni. Mio padre mi svegliava e mi portava con lui. Mio padre mi ha fatto uomo già da piccolo».


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Aprile 2024, 08:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA