Anna Tatangelo, la mancanza della mamma Palmira, morta a 67 anni, e la dedica a Giuseppe: «Un fratello è per sempre»

Nella didascalia a corredo del post Instagram, la cantante ha ricordato quanto è difficile trascorrere questi giorni senza la presenza della mamma

Video

di Cristina Siciliano

Anna Tatangelo il 29 settembre 2022 ha perso il suo punto di riferimento nella vita: la sua mamma. Palmira Vinci è morta a 67 anni dopo una lunga malattia e la cantante ha sempre definito il suo addio un dolore troppo forte. A distanza di un anno quel dolore torna a farsi sentire, in maniera ancora più potente. Ed infatti, Anna Tatangelo nelle ultime ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che mostra una foto con il fratello Giuseppe Tatangelo. Nella didascalia a corredo del post Instagram, la cantante, ha ricordato quanto è difficile trascorrere questi giorni senza la presenza di sua mamma e ha ringraziato il fratello Giuseppe Tatangelo per esserci «sempre».

 

 

La dedica

Una foto che mostra la complicità e la somiglianza tra Anna Tatangelo e Giuseppe. «Si cresce, si matura, ci si immerge nella propria vita tra alti e bassi, soprattutto in questo periodo in cui ci manca tanto mamma - ha scritto Anna Tatangelo a corredo del post Instagram -.

Mi basta guardati negli occhi per sentirmi ancora quella bambina che passava le giornate con il suo compagno di giochi». 

La cantante ha aggiunto: «Non potremmo mai sentirci soli sapendo che siamo sullo stesso pianeta. Un fratello è per sempre. Ti voglio bene».


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Novembre 2023, 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA